CHI SIAMO

The Ultimate Tooling

The Ultimate Tooling è un progetto che nasce con la volontà di fare informazione sul settore delle attrezzature da officina di riparazione e rettifica motori.

La veloce evoluzione dei prodotti, dei marchi e delle persone che popolano il mondo dell’automotive rende necessaria la presenza di un magazine online che racconti le dinamiche di questo mondo sempre in continua trasformazione.

Ci proponiamo di recensire e illustrare prodotti, di presentare le case costruttrici e di raccogliere le esperienze degli operatori ed utilizzatori dell’automotive business.

Tuttavia, la risorsa più preziosa che The Ultimate Tooling ha a disposizione sei tu, lettore che ci leggi, che commenti e condividi i contenuti, che ti registri per essere sempre aggiornato ed informato, che ricevi le newsletter e partecipi attivamente allo sviluppo di questa nuova realtà del panorama automotive.

The Ultimate Tooling siamo noi, The Ultimate Tooling sei Tu…

The Ultimate Tooling è un progetto di Carlo Carniel 

Cresciuto lavorativamente in Comec, è da sempre introdotto nel automotive business. Oggi collabora con l’azienda slovena Carmec in qualità di Area Manager e Marketing Manager. E’ inoltre il promotore del progetto The Ultimate Tooling che segue personalmente.